La favola degli OGM

Quel che ogni mamma vuole sapere quando acquista frutta e verdura dal contadino

Dicono che l'unico argomento di chi si oppone agli OGM sia l'emotività. Questo è falso e lo dimostra questo libro che offre argomenti scientifici a chi vuole poter dir la sua su un argomento decisivo per la salute e per il pianeta. Un libro per chi vuole continuare a nutrirsi di alimenti sani e mantenere il suo territorio libero dagli OGM. Quello che ogni mamma vuole sapere quando compra ortaggi dal contadino.

La favola degli OGM - Sconto

La favola degli OGM
Quello che ogni mamma vuole sapere quando acquista ortaggi dal contadino.

di Daniela Conti, Ferdinando Cerbone, 104 pagine. Scarica l'estratto qui

Un libro che informa sugli effetti degli OGM a partire dai risultati della ricerca indipendente. È il risultato di un percorso di ricerca ventennale degli autori che viene pubblicato proprio nel momento in cui c'è più bisogno di essere informati.

Daniela Conti e Ferdinando Cerbone in un libro che è scientifico, ma anche poetico, ci spiegano cosa sta succedendo e che sta in noi OGGI prendere una posizione informata. Per questo come casa editrice abbiamo deciso di offrire forti sconti a chi acquista più copie del libro per diffonderle e/o organizzare incontri con l'autrice.

Prezzo: 1 copia 12€

Sconti: sono disponibili forti sconti per chi acquista più di cinque copie, vogliamo fare il possibile per agevolare la diffusione di questo libro! Per ogni informazione su prenotazione di copie e o acquisti scrivi a info@alkemiabooks.com